Lavaggio e igienizzazione interni auto

 

Il lavaggio e l’igienizzazione degli interni auto avviene attraverso l’azione di saturazione dell’abitacolo e dell’impianto di climatizzazione.

Nella nostra carrozzeria di Genova i nostri tecnici otterranno la sterilizzazione totale dell’ambiente e, nel contempo, tutti gli odori verranno eliminati senza produrre alcun residuo tossico o nocivo, come invece succede utilizzando i normali prodotti di pulizia.

Grazie all’utilizzo di un generatore l’intervento richiede pochissimo tempo, da 30 a 60 minuti – in funzione della dimensione dell’abitacolo – ed è assolutamente sicuro, economico e del tutto vantaggioso.

Quando entra in contatto con sostanze come batteri, virus o molecole chimiche che vengono percepite come odori, avviene una reazione di ossidazione ed i contaminanti vengono distrutti.

La cosa da sapere molto importante è che il nostro servizio non copre gli odori, ma li elimina definitivamente.

Nel trattamento di lavaggio e igienizzazione dell’abitacolo eseguiamo varie fasi partendo con l’aspirazione completa degli interni dell’auto, così poi da poter posizionare il generatore all'interno dell'auto.

Al termine del trattamento, la quantità di ozono presente nell’abitacolo è molto più alta di quella tollerata dal corpo umano; ecco perchè l’auto viene abbondantemente areata prima della riconsegna.

 

Sei alla ricerca di una carrozzeria per lavaggio e igienizzazione auto a Genova? Contattaci subito o vieni a trovarci!